Cerimonie Laiche – la cerimonia che rende speciale il tuo matrimonio

Cerimonie Laiche – la cerimonia che rende speciale il tuo matrimonio

CERIMONIE LAICHE

Cerimonie

[email protected]
Telefono 335.5406446
www.cerimonielaiche.it

Cerimonie Laiche – la cerimonia che rende speciale il tuo matrimonio

Quando si sceglie di trasformare un Amore in un progetto condiviso, di prendersi reciproci impegni e mantenere fede a scelte comuni si parla di unione fondata su principi matrimoniali.

Per condividere la gioia di questa scelta è possibile creare una celebrazione in cui ogni parola e ogni gesto rispecchino l’essenza stessa degli sposi. Ogni coppia ha una storia diversa e le cerimonie laiche o simboliche, essendo prive di vincoli legali, possono essere scelte da tutti. Proprio per questo motivo sono consentite anche a persone di religione diversa, non ancora divorziate o a coppie omosessuali. Essendo ogni evento unico e personale e non essendoci regole imprescindibili, per quanto riguarda tempi e modalità ogni dettaglio andrà concordato. E’ consigliabile accompagnare i vari momenti con musica, possibilmente dal vivo, per rendere il tutto ancora più emozionante e suggestivo. Inoltre per chi lo desiderasse, è possibile seguire un percorso di preparazione.

Coppie di religioni diverse, atee, al secondo matrimonio, con figli da relazioni precedenti e avuti insieme, accompagnate dai loro amici a quattro zampe… sono ormai molte quelle che si sono affidate a noi e ogni volta è come iniziare un viaggio, scoprire un mondo nuovo. Ci auguriamo che i prossimi possiate essere voi!

Per Amore, con Amore.

Cosa si può celebrare?

  • Riti laici e simbolici
  • Riti con valenza legale dove consentito
  • Riti tra persone dello stesso sesso
  • Riti tra persone di religioni diverse
  • Rinnovo dei voti nuziali
  • Riti per nuovi nati o bimbi adottati
  • Cerimonie di commiato