Sei un fornitore etico? puoi fare parte di NozzEtiche!

Sei un fornitore etico? puoi fare parte di NozzEtiche!

NESSUN COSTO

NozzEtiche non ha scopo di lucro: non sono richiesti né abbonamenti né commissioni sul venduto.  Il nostro intento è di unire fornitori virtuosi in una rete che permetta di valorizzarne le scelte etiche e dia la possibilità al pubblico di trovare facilmente fornitori “green” seri ed affidabili per il proprio matrimonio.

I REQUISITI

Non tutti possono fare parte di NozzEtiche: il requisito fondamentale è che la tua realtà sia basata su criteri di basso impatto ambientale e attenzione agli aspetti etici specifici della tua attività. Questi principi devono essere chiari ed espliciti e devono essere dichiarati sul tuo sito internet: la trasparenza innanzitutto.

COME FARE

Pensi che la tua attività possa avere i requisiti necessari per far parte di NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibile? Scrivici e  spiegaci cosa proponi, quali sono i tuoi criteri eco-etici. Indica il tuo sito internet e la tua pagina facebook. Il nostro comitato tecnico prenderà in considerazione e valuterà la tua candidatura!

COME FARE PER FAR PARTE DI NOZZETIHE?

Entrare nella nostra rete è molto semplice:

  1. contattaci da questa pagina, oppure manda una mail a [email protected]
  2. scrivici cosa fai e come lo fai, specificando in che modo le tue pratiche possono essere considerate etiche e sostenibili
  3. il nostro Comitato Tecnico valuterà la tua candidatura e se riterrà la tua attività idonea e interessante per NozzEtiche ti contatterà per organizzare il tuo inserimento sul nostro portale www.nozzetiche.com